Condividi o Visitaci

Dal 15 aprile al 15 maggio è consentito il cambio gomme stagionale, ma solo se si necessita dell’auto

Il nuovo DPCM del 10 aprile 2020 ha ribadito le norme e le restrizioni precedentemente introdotte, prorogando il termine di scadenza al 3 maggio 2020.
La CORINGRATO SERVICE resta aperta per poter assicurare la giusta manutenzione per le persone che necessitano di spostarsi con la propria vettura per giuste valide.
Rimane quindi confermato l’obbligo di sostituzione dei pneumatici invernali con quelli estivi (circolare del Ministero dei Trasporti del 17 gennaio 2014), nel periodo che va dal 15 aprile al 15 maggio, rappresentando quindi una motivazione valida per effettuare lo spostamento con la propria vettura.
Bisogna però precisare: i pneumatici invernali assicurano un indice di velocità (ultimo numero della sigla) e qualora questo indicatore dovesse combaciare con quell oindicato sul libretto di circolazione sarà consentito effettuare il cambio anche dopo la scadenza prevista del 15 maggio.


Naturalmente dovete prima fissare un appuntamento per effettuare il cambio gomme rispettando le disposizioni dei decreti ministeriali circa il contenimento della diffusione del Virus, noi ci atteniamo a queste disposizioni.
Possiamo naturalmente venire incontro a tutte le esigenze del cliente: cambio Gomme con Deposito Gratuito multistagione, Sanificazione dell’Abitacolo, ritiriamo e riconsegnamo l’autovettura ovunque.


Categorie: News