Condividi o Visitaci

Sanificare l’abitacolo con Ozono

Come funziona, a cosa serve, quanto costa:

L’emergenza di Coronavirus si sta diffondendo troppo rapidamente e sta mettendo in ginocchio il nostro Paese, per questo motivo è molto importante igienizzare e sanificare  l’auto soprattutto per chi la utilizza per lavoro.

 

 

       
 

L’igienizzazione all’interno di un autoveicolo avviene attraverso l’azione di saturazione dell’abitacolo e dell’impianto di climatizzazione di un’emissione controllata di ozono, per mezzo di uno strumento brevettato chiamato Generatore di Ozono (O3)” che trasforma l’Ossigeno (O2) che è presente nell’aria, in Ozono (O3).

 

L’Ozono è un gas naturale (O3) che ha la particolarità di dissolversi senza lasciare traccia o residui chimici. Oltre che ad avere un potere ossidante ha la tendenza a ritornare ossigeno in modo naturale, in questo modo si ottiene la sterilizzazione totale dell’ambiente senza produrre alcun residuo tossico o nocivo, assolutamente sicuro, economico e del tutto vantaggioso.

Secondo quanto riportato dal Thailand Medical Newsè stato dimostrato che il gas ozono uccide il coronavirus SARS e, poiché la struttura del nuovo coronavirus 2019-nCoV è quasi identica, è relativamente sicuro dire che funzionerà anche sul nuovo coronavirus”.
L’appartenenza alla stessa famiglia di virus SARS è stata indicata anche dal Ministero della Salute.

Da oggi, la nostra Azienda, è in grado di intervenire con gli strumenti necessari (Generatore di Ozono) su tutti i veicoli, furgoni, camper, camion, autocarri e veicoli sanitari come automediche e ambulanze, dal momento del ritiro dell’autoveicolo e prima della consegna al Cliente. Questo garantirà maggior sicurezza, infatti, l’ozono inattiva i virus ed elimina oltre il 99% di batteri, muffe, funghi, lieviti, pollini e acari.



Come avviene tutto questo da Coringrato Service:
·      

  • si inizia con l’aspirazione completa degli interni dell’auto e con la rimozione di evidenti residui visivi di qualsiasi genere.
  • il Generatore di Ozono viene collocato all’interno dell’auto e azionato
  • l’abitacolo viene saturato nel tempo indicato e in base all’volume dell’ambiente. L’interno dell’abitacolo viene così igienizzato e deodorato.
  • al termine del trattamento, l’abitacolo viene abbondantemente aerato prima della riconsegna al Cliente

·         A fine trattamento, verrà rilasciato l’attestato di avvenuta sanificazione.

 

Igienizzare e sanificare gli ambienti è ormai diventata una neccesità naturale, non esitate a contattarci per qualsiasi chiarimento e informazione a riguardo.

Potete anche compilare il form di seguito, vi risponderemo al più presto.