Condividi o Visitaci

Per sanificare l’abitacolo di un veicolo utilizziamo un igienizzante certificato dal ministero della salute, si tratta di una soluzione idroalcolica al 75%  ed è conforme a quanto stabilito dalle disposizioni della circolare DGPRE n. 5443 del 22 febbraio 2020 del Ministero della Salute, proprio come prevede la legge,  la pulizia  avviene sulle superfici neutralizzando batteri e virus all’interno del veicolo.

Tutto ciò ormai è divenuto obbligatorio per la nostra e vostra sicurezza prima e dopo la consegna del veicolo in officina, ma tutto questo ha un costo.

Per un tipo di igienizzazione più approfondita dell’abitacolo abbiamo dotato l’autofficina di generatore di ozono, in modo da ottenere una sterilizzazione totale e che oltre a igienizzare  sia l’abitacolo che l’impianto clima senza macchiare gli interni si ha una sicurezza microbioligica al 99,9%.

Il personale è munito di mascherine, occhiali, tute e copri scarpe. Per la tutela della salute dei clienti vi è un’area d’attesa con apposite postazioni poste a giusta distanza.

Purtroppo con l’arrivo del Covid-19 vi sono nuove disposizioni in materia di igiene e anche le abitudini possono cambiare con le quali impareremo a convivere. 

Abbiamo deciso di omaggiare questo servizio e rilasciare anche un attestato dell’avvenuta igienizzazione.
Dopo avere nebulizzano il prodotto all’interno dell’abitacolo, lo lasciano “riposare” per qualche minuto in modo da consentire al personale di operare in totale sicurezza all’interno del veicolo”.

PROMO PREVISTA PER CHI EFFETTUA:
– tagliando
– manutenzione
– sostituzione pneumatici

  • igienizzazione profonda mediante utilizzo di soluzione idroalcolica al 75%
  • sanificazione mediante Generatore di Ozono

A fine trattamento, verrà rilasciato l’attestato di avvenuta sanificazione e igienizzazione .